King Abdullah road - Riyadh, Saudi Arabia

Questa volta il nostro progetto è a Riyadh, Arabia Saudita - la capitale. L’obiettivo del progetto era quello di migliorare e sviluppare la parte orientale di King Abdullah Road, una via importante che attraversa il centro della città, fornendo illuminazione di qualità, con un apparecchio esteticamente gradevole.

 

Hasan Mohieddin, la persona responsabile di seguire questo progetto presso il nostro distributore Nouran Co., si esprime così:

 

Il designer stava cercando di ottenere un buon effetto di illuminazione, senza abbagliamento o inquinamento luminoso. Inoltre vi era la necessità di un effetto armonioso del palo stesso con l'architettura circostante del sito. La forma, l’effetto luminoso e la prestazioni dell’apparecchio sono stati i fattori decisivi nella scelta di questo prodotto. Lo specificatore responsabile della selezione di questo apparecchio pensa che la prestazione dell’apparecchio è eccezionale e adatta a questa applicazione. L'unica cosa che cambierebbe è il palo prodotto localmente che non era qualitativamente allo stesso livello del corpo illuminante e quindi sarebbe stato meglio utilizzare il palo originale Mareco Luce.

 

·        Nome progetto: Sviluppo parte orientale di KING ABDULLAH ROAD

·        Installatore: SAUDI OGER

·        Distributore: NOURAN CO.

·        Città: RIYADH – SAUDI ARABIA

 

Street view


Prodotti utilizzati :

Stud System Ø102/60   Stud Led

image
01
image
02
image
03
image
04
image
05
image
06