19 07 2016 - The twist revolution

image

COME FUNZIONA CLICK
Click si installa come una normale base per plafoniere, non serve più tempo o più lavoro. È semplicissima da montare ed una volta fissata può essere lasciata lì, maltrattata, tinteggiata, bagnata.
Se sei un installatore hai già finito.

LIGHT
Light è quello che rende vivo e dinamico il sistema, metti la plafoniera sopra il Click e in un attimo va in posizione grazie alle guide scorrevoli che facilitano l’aggancio. Puoi farlo al buio ma se preferisci tenere la luce accesa, Click&Light non è una scolaretta. Il sistema è perfettamente isolato e sicuro.
Acceso, spento, un gioco da ragazzi.


LIGHTING DESIGN
La manutenzione ordinaria e la sostituzione dei corpi luce sono così semplici da cambiare le regole del gioco. L’attacco universale di Click&Light non solo permette di modificare il design di un ambiente con un semplice Twist & Click, ma permette di farlo in totale sicurezza anche ad apparecchio funzionante.
Più facile che cambiare una lampadina.

CLICK&LIGHT: LA RIVOLUZIONE

Sistemi di aggancio rapido esistono da sempre, ma solo Click&Light unisce la massima velocità di montaggio alla versatilità offerta da numerose forme e dimensioni installabili su uno stesso accessorio universale.
La nostra ruota è anche quadrata.

 

GUARDA IL VIDEO